Fra rinnovo e possibili offerte. Inter, per De Vrij in arrivo proposte da tre big europee

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW - De Vrij-Inter, fumata bianca per il rinnovo: i dettagli del nuovo contratto.

Fra rinnovo e possibili offerte.

Inter, per De Vrij in arrivo proposte da tre big europee. vedi letture. Il Corriere dello Sport rilancia un'indiscrezione proveniente dall'Olanda secondo cui Liverpool, Manchester United e PSG sarebbero in procinto di presentare un'offerta all'Inter per Stefan De Vrij.

CLICCA per l'anticipazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come spiega il quotidiano romano, i discorsi sul rinnovo sono già stati affrontati e a fine stagione ci sarà probabilmente il summit decisivo. Il Corriere dello Sport riporta un'indiscrezione di mercato dall'Olanda: Liverpool, City e Psg sarebbero pronte a presentare un'ovverta per De Vrij, elemento fondamentale per l'Inter con il contratto in scadenza nel 2023. (Fcinternews.it)

Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. A loro, riferiscono dall’Olanda, si unirebbe anche il PSG pronto a presentare un’offerta all’Inter per Stefan De Vrij. (Calciomercatonews.com)

Per la difesa continua a piacere Maksimovic, in scadenza di contratto con il Napoli. Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big. (TUTTO mercato WEB)

A inizio stagione Conte aveva ruotato gli uomini, poi ha trovato la stabilità con Skriniar, de Vrij e Bastoni. Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. (fcinter1908)

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato l’Inter rischia concretamente di perdere uno dei suoi titolarissimi, vale a dire Stefan de Vrij. Ecco i dettagli. (InterLive.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, de Vrij è finito nel mirino di tre grandi club europei. Matteo Pifferi. Stefan De Vrij è diventato sin da subito un pilastro dell'Inter, a partire dal 2018 quando è sbarcato alla Pinetina da svincolato dopo l'avventura alla Lazio. (fcinter1908)