Fra rinnovo e possibili offerte. Inter, per De Vrij in arrivo proposte da tre big europee

Fra rinnovo e possibili offerte. Inter, per De Vrij in arrivo proposte da tre big europee
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW - De Vrij-Inter, fumata bianca per il rinnovo: i dettagli del nuovo contratto.

Fra rinnovo e possibili offerte.

Inter, per De Vrij in arrivo proposte da tre big europee. vedi letture. Il Corriere dello Sport rilancia un'indiscrezione proveniente dall'Olanda secondo cui Liverpool, Manchester United e PSG sarebbero in procinto di presentare un'offerta all'Inter per Stefan De Vrij.

CLICCA per l'anticipazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big. C'è però una rivale, perché la Lazio è pronta a mettere sul tavolo un quadriennale (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'Inter de Vrij è "un elemento fondamentale, addirittura unico considerando la difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Inter. Sassuolo. Juventus. Napoli. È il momento dei tanti attesi recuperi di campionato, fondamentali per chi ha deciso di aspettare i voti. (SOS Fanta)

Calciomercato Inter, assalto al big | Accordo ‘facile’ con Raiola

Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. A loro, riferiscono dall’Olanda, si unirebbe anche il PSG pronto a presentare un’offerta all’Inter per Stefan De Vrij. (Calciomercatonews.com)

Let’s continue like this ️ pic.twitter.com/NaRrpbFtjW — Stefan de Vrij (@Stefandevrij) April 8, 2021 3 punti importantissimi! (Fcinternews.it)

Ecco i dettagli. Viceversa quelli tra quest’ultimo e il City di Guardiola… Raiola e Leonardo potrebbero in sostanza giungere presto a un accordo, con de Vrij che farebbe senz’altro comodo alla formazione guidata da Pochettino (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr