MIRIAM IN LOVE

Redazione Quotidiano Giovani CULTURA E SPETTACOLO

Secondo i recenti rumors, infatti, Miriam Leone sarebbe in procinto di sposarsi con Paolo Carullo, il suo compagno, al quale è legata da due anni.

La cerimonia, salvo sorprese, si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova

Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola.

Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli (Redazione Quotidiano Giovani)

Ne parlano anche altre testate

Per fortuna però il 18 settembre è ormai dietro l'angolo e i paparazzi sono già in allerta, pronti a scattare le possibili prime foto di Miriam Leone in versione sposa. Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. (Cosmopolitan)

A Scicli sono scattate le grandi manovre per garantire sicurezza e gestire la viabilità nel centro storico. C’è particolare attesa in città e non solo per il fatidico sì di sabato 18 settembre. (Scicli Video Notizie)

Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. I due fanno coppia fissa da circa due anni. (Yahoo Notizie)

Stavolta, però, sarebbe davvero arrivato il tempo dei fiori d’arancio. A riferirlo è il portale Dagospia, secondo cui l’attrice e il partner, entrambi siciliani, avrebbero organizzato un matrimonio “segreto” che verrà celebrato tra pochi giorni a Ragusa. (Ticinonline)

Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. (Ck12 Giornale)

che porta al cinema il leggendario (e primo) fumetto nero italiano inventato dalle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani. Nel 2010 è arrivato finalmente il debutto come attrice nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr