Dalla Francia: PSG, tutto su Haaland se parte Mbappé. Pronta un'offerta folle per il norvegese

TUTTO mercato WEB SPORT

Resta da vedere se questo basterà, perché la Ligue 1 non è proprio uno dei campionati più appetibili agli occhi del bomber scandinavo

Dalla Francia: PSG, tutto su Haaland se parte Mbappé.

Sul giocatore norvegese c'è anche il Manchester City, che avrebbe già "prenotato" un appuntamento con il clan Raiola per il prossimo gennaio.

Erling Haaland, secondo FootMercato, è infatti la priorità dei parigini nel caso dovessero perdere l'ex Monaco (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo" Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. (Calcio mercato web)

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. (TUTTO mercato WEB)

"Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (Tutto Napoli)

E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG (CalcioMercato.it)