Mercato Milan – Piace Abraham: c’è la concorrenza del West Ham / News

Mercato Milan – Piace Abraham: c’è la concorrenza del West Ham / News
Pianeta Milan SPORT

Occhio però anche alla concorrenza del West Ham

Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' uno dei profili sondati è quello di Tammy Abraham del Chelsea.

Occhio alla concorrenza. Mancano soltanto quattro partite alla fine della stagione per il Milan.

Le ultime notizie sul mercato del Milan, che continua a monitorare Tammy Abraham, attaccante del Chelsea.

L'attaccante potrebbe lasciare il club inglese a fine stagione e per questo motivo il Milan ci sta facendo un pensierino. (Pianeta Milan)

Su altri media

Uno sprint Champions importante perché ora il Milan è salito a quota 69 punti e aspetta le reazioni di Juve, Atalanta, Napoli e Lazio, le altre pretendenti ai posti rimanenti alle spalle dell’Inter. Una vittoria fondamentale contro il Benevento per arrivare al meglio alla sfida contro la Juventus. (Milan News)

Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Finisce con un pareggio la sfida tra West Bromwich Albion e Wolverhampton. Al 62′ arriva il gol del pareggio di Mbaye Diagne che di testa manda il pallone nell’angolino. (CIP)

Serafini: "Milan, a centrocampo abbiamo qualche problema di condizione"

Forte concorrenza del West Ham. vedi letture. Il Milan continua a monitorare l'attaccante del Chelsea Tammy Abraham. La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore E’ Saelemaekers a fornire l’assist al 10, il quale dopo il velo di Kessie mette dentro l’1-0. (MilanLive.it)

Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr