Il tubino bianco di Martina Colombari è il vestito che illuminerà la nostra estate (e la valigia ringrazia)

Il tubino bianco di Martina Colombari è il vestito che illuminerà la nostra estate (e la valigia ringrazia)
Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il tubino bianco, si è già confermato nelle collezioni come il nuovo It-dress della bella stagione.

A mostrarcelo in tutta la sua candida potenza è Martina Colombari con indosso il tubino bianco dell'Estate 2021. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Il vestito cut out è il vero protagonista di questa estate 2021 e quindi non può mai mancare nell’outfit, ma anche i bermuda sono tra i trend del momento! Tendenze abito cut out. Per avere un look molto particolare è perfetto il vestito corto con le aperture frontali. (Ultim'ora News)

Ode al vestito chemisier di Paola Marella, la vera semplicità à porter. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Il tubino bianco di Martina Colombari è caratterizzato da uno scollo quadrato esaltato da maniche corte con volant e la gonna che arriva sin sopra al ginocchio avvolgendo ed esaltando le forme della showgirl Il tubino bianco, si è già confermato nelle collezioni come il nuovo It-dress della bella stagione. (Yahoo Finanza)

Vestito a balze, i modelli più belli dell'estate 2021

Crepe di seta e cotone, delicate lunghezze da abbinare a scarpe flat e con il tacco. Micro e maxi boccioli: i vestiti a fiori lunghi si scoprono dal primo centimetro di tessuto fino all'orlo finale. (Harper's Bazaar Italia)

Per le lunghe sere d'estate trascorse in riva al mare o quelle stese in collina a guardare le stelle, Paola Marella ci ha fornito il consiglio prezioso per essere sempre impeccabili. A farne la sua signature per eccellenza c'è Paola Marella che nel suo ultimo post Instagram ha condiviso con i suoi follower una lezione di fashion style. (Yahoo Finanza)

Vestito corto a balze. Tra i modelli più belli dell’estate 2021, il vestito corto a balze è il più versatile e sensuale di tutti. Il vestito a balze, perfetto copri costume. Il vestito a balze si conferma l’abito più versatile dell’estate 2021 e per l’occasione si trasforma in un copricostume che scivola morbido lungo il corpo femminile. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr