Scherzi a Parte, bufera su Vissani e la scelta di Canale 5: critiche a pioggia

Inoltre non è passata inosservata una frase di Vissani, che nel bel mezzo di una delle sue escandescenze, ha urlato: “Io sono anti Covid”.

A quel punto Vissani ha iniziato a pronunciare una serie infinita di parolacce, inveendo contro gli operatori.

Segni che si sono fatti ancor più intensi quando l’ispettore-capo ‘fake’ ha cominciato a stuzzicarlo in maniera pedante e extra puntigliosa sulle norme anti Covid da rispettare. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

E dopo essersi preso ancora qualche insulto, lo scherzo si è concluso con la classica rivelazione: "Gianfranco Vissani sei su scherzi a parte" La rabbia di Gianfranco Vissani. Il finto ispettore incaricato dalla Asl, ha spiegato a Vissani: "Facciamo un controllo per l'apertura di domani. (Tv Fanpage)

Alla vigilia della riapertura tanto attesa del ristorante dopo la chiusura forzata per lockdown, arriva l’ASL per fare i dovuti controlli e lo chef stellato perde le staffe! C’è solo una cosa che sta a cuore più di tutto a Gianfranco Vissani: il suo ristorante! (SuperGuidaTV)

Dopo qualche altro insulto lo scherzo si è concluso con la classica rivelazione: "Gianfranco Vissani sei su scherzi a parte" con il cuoco visibilmente sollevato Il cuoco si è dimostrato subito poco collaborativo e ha iniziato a inveire contro l'ispettore: "Io non apro domani, chi gliel'ha detto? (Corriere dell'Umbria)