L'indiscrezione - Newey in Aston Martin: annuncio a Baku e stipendio da capogiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fatidico mese di settembre è arrivato e stando alle ultime indiscrezioni riportate da racingnews365 sembrerebbe che Newey sia pronto a rivelare il suo futuro. Il guru dell'aerodinamica dovrebbe infatti essere confermato dall'Aston Martin prima del prossimo Gran Premio in Azerbaigian. Il futuro di Newey è stato fonte di notevoli speculazioni da quando, all'inizio di maggio, la Red Bull ha confermato che avrebbe lasciato la squadra nel primo trimestre del 2025 dopo ben 19 anni. (Formula1 Web Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Aston Martin è colata a picco in F1: che fine ha fatto la sorpresa della scorsa stagione che ha permesso a Fernando Alonso di tornare ai massimi livelli? Stiamo parlando di Aston Martin, che finora non è riuscita a replicare i successi del 2023, tornando sostanzialmente ai livelli prestazionali di fine 2022. (FUNOANALISITECNICA)
L'annuncio dell'approdo di Newey in Aston Martin potrebbe essere dato prima del Gran Premio dell'Azerbaigian , in programma domenica 15 settembre sul circuito di Baku. Lo riferiscono diversi media specializzati britannici secondo cui il 65enne progettista e ingegnere, che ha già annunciato l'intenzione di lasciare la Red Bull alla fine del primo trimestre del 2025, firmerà il suo nuovo contratto già la prossima settimana. (Eurosport IT)
Un 2024 da incubo per Aston Martin Secondo Fernando Alonso, nemmeno l’arrivo di Adrian Newey sarà sufficiente per risolvere in toto i problemi che stanno affliggendo Aston Martin in questa stagione. (F1inGenerale)
Adrian Newey – Aston Martin, l’annuncio è imminente? Proprio nelle ultime ore riportavamo la notizia secondo cui il genio dell’aerodinamica avrebbe deciso di passare al team di Lawrence Stroll, e che l’ufficialità sarebbe stata imminente. (F1inGenerale)
C’è molto silenzio su Adrian Newey e il suo futuro in Formula 1, anche se il verdetto finale pare molto portarlo in direzione Aston Martin. Anzi nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale in prossimità del weekend del GP Azerbaijan. (f1world.it)