GF Vip, Alex Belli e Soleil: scena bollente. E Delia è “pronta alla vendetta”

Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Ora Delia Duran è pronta a varcare la porta rossa per avere un confronto faccia a faccia con il marito.

La stessa Soleil ha iniziato a pensare che Belli stesse approfittando del loro rapporto, insieme a Delia, per portare avanti un piano ben preciso.

Non resta ora che attendere per scoprire come la Duran metterà in atto questa vendetta nei confronti di Belli!

Arriverà la resa dei conti tra Delia e Alex, pare stasera nel corso della nuova puntata del GF Vip 6. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altre testate

Naturalmente l’attore di CentoVetrine ha voluto massaggiare Soleil Sorge: un’ora di massaggio dolcissimo, profondo, sensuale. Alex Belli non ha tralasciato nessun cm del corpo della Sorge e la cosa ha fatto impazzire Delia Duran. (Caffeina Magazine)

La madre della showgirl ha affrontato in diretta anche un discorso passato di violenza affrontato con dolore dalla figlia: “Siamo stati male per colpa di un carnefice, di un orco”, ha raccontato. Non mi devi chiedere scusa per questo, deve renderti più forte e combattiva“ (DireDonna)

Non appena la tocca, Alex per niente dispiaciuto, si accorge che la pelle della concorrente del Gf Vip è molto delicata e reagisce al suo tocco Gf Vip 6: scena bollente. Ormai Alex Belli e Soleil Sorge, tra le mura della casa del Gf Vip sono incontenibili. (LettoQuotidiano)

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, richiesta indecente al GF Vip 6 | Vuole intimità con Soleil Sorge. Dunque l’allarme sembra rientrato e con la possibile uscita anticipata di Gianmaria Antinolfi, il quale non dovrebbe prolungare oltre il 13 dicembre la sua esperienza nello show, la strada verso il cuore di Soleil per Alex Belli sarebbe tutta in discesa La loro storia, se possiamo definirla tale, è stata il grande punto di forza di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (LettoQuotidiano)

L’intricato rapporto che unisce Alex e Soleil è stato spesso minato anche dagli interventi della moglie dell’attore Delia Duran Anche Andrea Zelletta, ex gieffino, ha espresso il suo pensiero: secco il suo giudizio sul loro rapporto e dure critiche all'attore. (Thesocialpost.it)

Tutti si chiedono se Delia Duran, in quarantena nell’hotel in attesa di entrare al GF nella puntata del 26 novembre 2021, stia guardando quello che fa suo marito. Quello che c’è tra voi non si vede spesso. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr