La sfilata di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è per Ida: le regala le rose, poi si fa spogliare

Dopo Armando Incarnato e Biagio Di Maro, è arrivato il turno di Riccardo Guarnieri il quale ha deciso di dedicare il suo mini show a Ida Platano.

Il gesto di Riccardo dopo l'ultimo litigio. Il gesto del Cavaliere di Uomini e Donne arriva dopo l'ultimo scontro avuto in studio con Ida Platano.

La sfilata di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è per Ida: le regala le rose, poi si fa spogliare A Uomini e Donne Riccardo Guarnieri dedica la sua sfilata a Ida Platano: le regala le rose e dopo il cin cin con un calice di vino le chiede di sbottonargli la camicia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

I due storici ex anche oggi saranno protagonisti assoluti della puntata di Uomini e Donne. La dama confesserà inoltre di aver detto a Riccardo Guarnieri, durante il ballo a centro studio, “Non è mai troppo tardi”. (ultimaparola.com)

I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata. Cosa succederà adesso tra i due? (Solonotizie24)

E’ stata davvero una puntata molto particolare quella andata in onda ieri a Uomini e donne. Uomini e donne: è scontro tra Ida e Riccardo. Nel corso della puntata, per chi non l’avesse vista, Riccardo ha avuto anche un forte diverbio con Ida (Formatonews)

La coppia è andata a convivere dopo l’addio alla trasmissione e oggi non è escluso un intervento di Gemma Galgani Oggi però Gemma Galgani stopperà nuovamente la conoscenza, visto che rivelerà che negli incontri privati non è scattata quella scintilla. (Vesuvius.it)

Uomini e Donne porta in scena un litigio finito a parolacce, i due non riescono a trovare pace: uno dei due gioca sporco. Parliamo del Trono Over di Uomini e Donne che in queste ultime settimane ha dato particolarmente spazio a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (DirettaNews.com)

Al momento del voto i 9 e i 10 sono tutti per Riccardo e lui sorride compiaciuto, mentre Ida si guarda attorno imbarazzata (leggo.it)