Mbappé, prima doppietta col Real Madrid: 'Avevo una voglia matta di fare gol'

Mbappé, prima doppietta col Real Madrid: 'Avevo una voglia matta di fare gol'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Kylian Mbappé è stato il match winner della sfida al Santiago Bernabeu con il Betis realizzando la doppietta con cui il Real ha vinto per 2-0. La prima rete è arrivata al 22' st su assist di tacco di Valverde ("non so come abbia fatto a inventarsi quel passaggio", il commento di Mbsppé), la seconda otto minuti dopo, quando al Real Madrid è stato concesso un rigore che Vinicious ha lasciato battere al compagno. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi sono tutte riservate a Kylian Mbappé, che si è finalmente sbloccato in campionato e ha steso il Betis Siviglia con una doppietta. Al Bernabeu finisce 2-0, con il primo gol segnato grazie ad uno strepitoso assist di tacco di Valverde e il secondo calciando un rigore procurato da Vinicius, il quale non ha preso troppo bene la decisione del francese di volerlo tirare. (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé sale in cattedra e si prende la scena al Bernabeu segnando la doppietta decisiva contro il Betis Siviglia, nel successo 2-0 del Real. Eccolo qui. (Quotidiano Sportivo)

Mbappé ha segnato il suo primo con il Real Madrid lo scorso 14 agosto, nella finale di Supercoppa Europea vinta 2-0 contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. A ogni modo, come noto da tempo, quello realizzato domenica 1 settembre non combacia con la prima rete in maglia Blancos. (GianlucaDiMarzio.com)

Mbappé: "L'ovazione al Bernabéu incredibile, è un sogno che coltivo da quando ero bambino"

Mbappé: "Non vedevo l'ora di segnare nello stadio più bello. CR7? Io voglio essere Kylian" (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé si è sbloccato in campionato e ha deciso con una doppietta la partita di ieri contro il Betis. Il fuoriclasse del Real Madrid ha commentato in zona mista: "Ho voglia di aiutare la squadra e di passare dei bei momenti con tutti fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ha superato la partita di domenica, anche se è ancora lontano dal vincere con la lucidità e la facilità che ci si aspettava prima dell'inizio de LaLiga EA Sports. E se c'è stata una chiave per tornare a vincere, è stata la buona performance di Kylian Mbappé, che non aveva ancora fatto il suo debutto in casa né aperto il suo conteggio nella in campionato, essendo rimasto a secco nelle prime tre partite. (Diretta)