Maurizio Costanzo, bordata a Mediaset: la risposta di Berlusconi

Maurizio Costanzo, bordata a Mediaset: la risposta di Berlusconi
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la presentazione dei palinsesti del Biscione, l’evento durante il quale Mediaset ha svelato i suoi programmi per la futura stagione televisiva, non è stato menzionato il Maurizio Costanzo Show, che quest’anno raggiungerà la quarantesima edizione.

Berlusconi ha pubblicato inoltre una lettera sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivolta proprio a Maurizio Costanzo volta a spegnere la polemica

Maurizio Costanzo, celebre presentatore del talk in seconda serata, lancia una dura bordata a Mediaset: la risposta di Berlusconi. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Potremmo rivedere Maurizio Costanzo alle prese anche con L’Intervista, dove tra gli ospiti saranno presenti Gianni Morandi, Renato Zero e Achille Lauro La risposta di Piersilvio Berlusconi. (Formatonews)

Al Costanzo show invece vorrei in studio l’allenatore della Roma Josè Mourinho” ha rivelato il giornalista regalando uno spoiler enorme su quello che vedremo bella prossima stagione tv e che lo riguarda. (YouMovies)

La stessa parola che corre nella lettera aperta di Pier Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo su Tv Sorrisi e Canzoni. Poco meno di 2 settimane fa vi abbiamo riportato lo sfogo di Maurizio Costanzo direttamente dalle pagine di Repubblica. (Tvblog)

Costanzo, sfogo contro Mediaset: arriva la lettera di Pier Silvio Berlusconi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maria De Filippi e la clamorosa decisione su Uomini e Donne. Maria incredula, cosa trova nel porta occhiali di Maurizio. Tra moglie e marito non mettere il dito! - Advertisement -. (instaNews)

Interviene il presidente: cos’ha detto del giornalista. Maurizio Costanzo e Mediaset, anzi, contro Mediaset. Sembrava che il talk di Costanzo non era stato preso in considerazione e il marito di Maria De Filippi non l’ha presa bene. (Ck12 Giornale)

Nessuna frizione tra Maurizio Costanzo e il numero uno di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Il Maurizio Costanzo Show è ‘salvo’ e potrà festeggiare i quarant’anni di messa in onda su Canale Cinque (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr