Frattesi-Napoli? Tuttosport svela la formula dell'affare che convincerebbe l'Inter

Frattesi-Napoli? Tuttosport svela la formula dell'affare che convincerebbe l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il nome di Davide Frattesi continua a tenere banco in casa Inter. Il giocatore è stato accostato anche al Napoli, scrive Tuttosport. L’insoddisfazione del centrocampista è evidente e il club da una parte sta cercando di ricomporre la situazione, dall’altra comincia a guardarsi attorno: "L’Inter a Frattesi, all'agente e ai club interessati, ha fatto sapere che per meno di 45mln non si siederà al tavolo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere della Sera aggiorna oggi sulla situazione di Davide Frattesi, il cui procuratore Giuseppe Riso sta lavorando alla partenza. (Fcinternews.it)

Come riportato da Davide Stoppini... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)

Campioni con il mal di pancia

La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. (Spazio Inter)

Frattesi rischia di diventare una telenovela per l’Inter. La Gazzetta segnala l’irritazione del club per le modalità con cui l’agente del giocatore, Beppe Riso, ha parlato con diversi club. L’Inter è irritata con l’agente del giocatore (Beppe Riso) che ha parlato con diversi club. (IlNapolista)

Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. (Panorama)