Minori: recupero del carro gru da parte dei Vigili del Fuoco - Positanonews

Positanonews INTERNO

Ringraziamo Valeria Civale per foto e video

Minori: recupero del carro gru da parte dei Vigili del Fuoco.

Attualmente, i vigili de fuoco stanno provvedendo a rimuovere il carro gru.

Brutto incidente questo primo pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021, in Via Torricella, fra Minori e Maiori, a seguito del quale un operaio è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Ruggi di Salerno in condizioni critiche. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Il camion con braccio gru che eseguiva i lavori si è drammaticamente ribaltato, scaraventando l'operaio che lo pilotava sulla sottostante scogliera. L'operaio ferito nei lavori sulla strada fra Maiori e Minori, perle della Costiera Amalfitana, è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno (Fanpage.it)

pertanto per provare a recuperarlo sta arrivando una gru più grande da Caserta, che dovrebbe poterla sollevare… La circolazione proveniente da Vietri sul Mare è deviata per il Valico di Chiunzi, mentre quella proveniente da Amalfi è deviata per Ravello. (Salernonotizie.it)

La donna di 84 anni questa mattina è caduta in casa e ha battuto violentemente la testa. Riportata a Maiori, l'eliambulanza è atterrata al campo sportivo, nel Demanio, a causa delle note indisponibilità del porto turistico. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La piattaforma mobile del mezzo meccanico dell'impresa napoletana appaltatrice dei lavori non sarebbe stata ben ancorata al suolo. A far ribaltare l'autogru con braccio meccanico, presumibilmente il cedimento di uno o più pistoni dei quattro che tengono ancorato il mezzo al suolo. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

I due operai sono stati sbalzati fuori cadendo sulle rocce. Al momento la circolazione stradale sulla strada statale 163 risulta bloccata (Italia2TV)

L’operaio era nel cestello del braccio gru finito contro la scogliera sottostante la strada. T.G., seppure politraumatizzato, ha trovato la forza di alzarsi e allontanarsi, distendendosi sulla roccia, dove è stato soccorso da medici del 118 giunti via mare grazie a un’imbarcazione privata. (CasertaCE)