Udinese intervista Becao: “Voglio diventare una bandiera di questo club”

Udinese intervista Becao: “Voglio diventare una bandiera di questo club”
Europa Calcio SPORT

Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“

– Tra i protagonisti di questo buon avvio dell’Udinese, Becao ha parlato alla tv ufficiale del club friulano.

Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo.

A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Perché oltre al gol, bello e decisivo, c'è anche molto altro. Sono bastati soltanto 8 minuti a Lazarper trovare il primo gol in Serie A e regalare tre punti importantissimi alla sua Udinese. (Calciomercato.com)

"Manca qualcosa e questa settimana dobbiamo migliorare perché la prossima gara sarà importante, contro il Venezia dobbiamo fare di più per vincere". Non abbiamo fatto gol, che alla fine è tutto. Da una possibile vittoria, a un ko che brucia. (LA NAZIONE)

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto. Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0. (Tutto Napoli)

Udinese, Samardzic: «Gol al debutto inaspettato. Qui come una famiglia»

Al 43’ una percussione del freschissimo entrato Samardzic decreta il successo udinese UDINESE (4-4-2): Silvestri; Molina (87’ Soppy), Becao, Nuytinck, Samir; Arslan (87’ Jajalo), Walace (62’ Makengo), Pereyra, Larsen; Pussetto (62’ Gomes) e Deulofeu (81’ Samardzic). (Seven Press)

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha commentato la vittoria contro lo Spezia. Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ai microfoni di Dazn ha analizzato la vittoria per 1-0 sul campo dello Spezia. «Sono soddisfattissimo della vittoria e per i tre punti. (Calcio News 24)

Mi trovo a mio agio qui» «Non me l’aspettavo di segnare al debutto, ma i miei compagni mi hanno fatto tutti questo in bocca al lupo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr