Ronaldo: "Felice del ritorno all'Old Trafford"

Tutto Juve SPORT

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato.Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme.

Orgoglioso di essere tornato a Manchester United e di nuovo in Premier League, ma soprattutto sono felice di poter aiutare la squadra!

", ha scritto CR7

Cristiano Ronaldo, con un post su Instagram, ha commentato il suo ritorno all'Old Trafford: "Il mio ritorno all'Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. (Tutto Juve)

Su altri media

C'era un'atmosfera fantastica: Ronaldo ha portato energia positiva nello stadio e, sì, merita tutto il meglio. (TUTTO mercato WEB)

https://video.repubblica.it/sport/l-ovazione-per-ronaldo-quando-il-campione-del-manchester-entra-all-old-trafford/395773/396481 Copia Copia. (Repubblica TV)

"Tutti quelli che entrano nella squadra devono presentarsi: non tutti conoscevano il suo nome, quindi lo sanno ora!" Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United: “Non tutti conoscevano il suo nome, ora lo sanno” Cristiano Ronaldo si è ripreso i riflettori della Premier League a tempo di record, bagnando il suo secondo esordio col Manchester United con una doppietta contro il malcapitato Newcastle. (Sport Fanpage)

Classifiche e risultati. Premier League CR7, ritorno da re allo United: doppietta e Newcastle steso 4-1 9 ORE FA. Le parole di Ronaldo. Ero davvero molto nervoso. Juventus cadeva Cristiano Ronaldo comincia nel miglior modo possibile la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Manchester United (Eurosport IT)

L’accoglienza è incredibile, ma sono qui per vincere le partite, per aiutare la squadra e il club a tornare dove merita. Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. (Juventus News 24)

Sul Corriere dello Sport: “non tratta i compagni come bambini incapaci e non all’altezza di giocare con lui. Mostra il sorriso di chi sa di averla sfangata”. Sul Corriere dello Sport un’analisi della prestazione di Ronaldo al suo esordio col Manchester United: doppietta e 4-1 al Newcastle. (IlNapolista)