MotoGp, crisi Rossi: Meda spiazza tutti. "Occasione da cogliere"

Virgilio Sport SPORT

Guido Meda ha sicuramente segnato con la sua voce, o meglio accompagnato e decantato, le imprese e le gesta dell’eroe Valentino Rossi nelle sue vittorie e nei suoi titoli.

Insomma una dimensione nuova per Valentino Rossi sicuramente non adeguata al suo palmares.

Sostenere Rossi adesso, adesso che è difficile, è un’occasione da cogliere, magari per essere originali, ma soprattutto per essere grati

Guido Meda, lettera aperta a Rossi e i suoi detrattori. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Gli ho detto i miei pensieri sulla situazione e sono stato molto franco con lui. Il primo podio di questa stagione MotoGP strappa un sorriso a Franco Morbidelli, ma non servirà a risollevare il morale. (Corse di Moto)

Nel 2020 ho collezionato tanti successi, ma quest'anno è ancora più difficile chiudere tra i primi tre, quindi salire sul podio è davvero bello, è una grande soddisfazione, sono molto contento". A proposito di moto, sul tema M1 ufficiale Morbidelli (che nei giorni aveva dichiarato di considerare un'ingiustizia sportiva il fatto di non avere una moto ufficiale) aggiunge: "Ho parlato con Jarvis, ci siamo confrontati, gli ho spiegato quello che provo, siamo arrivati alla conclusione che sia solo questione di sfortuna se ora non ho la moto ufficiale. (Sky Sport)

Joan Mir non è affatto preoccupato per la corsa al titolo iridato. Un solo podio nelle prime quattro gare del campionato MotoGP 2021 per Joan Mir. (Corse di Moto)

La mia sensazione è che in gara raccoglie sempre il massimo possibile, difficilmente si può dire: “Poteva e doveva fare di più”. Si cerca in tutti i modi di rendere più facile una moto molto ostica, soprattutto sull’anteriore (Moto.it)