IL VIDEO. Ancelotti: sarei il primo ad aver vinto quattro Champions

il Dolomiti SPORT

Sarebbe un grande successo per me, ma so benissimo che in una finale può succedere di tutto.

"Se vinco la Champions sarei il primo allenatore a vincere quattro titoli di Champions.

"Credo che se meriteremo di vincere la Champions sarà per quello che faremo nella finale.

(askanews) - Tempo di Champions: a pochi giorni dalla finale della Champions League contro il Liverpool, sabato 28 maggio, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti dice, se vinco sarò il primo allenatore ad aver vinto quattro volte il trofeo ma in una finale può succedere di tutto. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Tchouameni potrebbe essere un ricambio valido per Casemiro, comunque, anche lui già oltre i trenta e con un chilometraggio elevato Compagni avvisati. Del resto tutti e tre i centrocampisti del Real titolari sono già oltre la trentina, e il logorio fisico comincia a farsi sentire. (Minuti Di Recupero)

Una fase delicata dove i concorrenti rimasti si giocheranno il tutto e per tutto per staccare un pass per la finalissima, in onda tra qualche settimana. The Coach si avvia verso il gran finale, chi vincerà la nuova edizione? (Sardegna Reporter)

Rispetto tutte le decisioni e tutti i club, penso solo a preparar bene la finale. MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, ha parlato in un open day ai media della partita, dicendo: “Mbappé? (Milan News)

Il fenomeno egiziano ha trattato le tematiche relative sia al suo futuro che all’ importantissimo appuntamento di Sabato sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Voglio vincere ancora la Champions League, voglio vedere Henderson che solleva la Coppa e poi me la consegna. (Europa Calcio)

Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere (TUTTO mercato WEB)

Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr