Il tabellino di Roma-Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellino di Roma-Venezia Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA TABELLINO – Il tabellino di Roma-Venezia, partita valida per il sesto turno di Serie A. Arbitro Rosario Abisso di Palermo. Calcio d’inizio fissato per le 15:00 allo Stadio Olimpico. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Il tabellino di Roma-Venezia 0-0 ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angeliño ; 19 Celik, 17 Koné, 4 Cristante, 92 El Shaarawy;18 Soulé, 7 Pellegrini; 11 Dovbyk (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Arrivano due vittorie figlie delle prestazioni di due beniamini locali nelle gare della domenica pomeriggio della sesta giornata di Serie A. Un comasco di nascita lancia il Como, un romano doc di Casal Palocco e prodotto del vivaio romanista toglie le castagne dal fuoco alla formazione di Ivan Juric dopo una gara più complicata del previsto. (Fcinternews.it)
Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)
"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". Il tecnico giallorosso: "Pisilli? Lui è puro, come Baldanzi, Soulé e Koné" (Diretta)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)