Lite Allegri-Spalletti: “Ti devi vergognare”. Agnelli riporta la calma: Ecco cosa è successo realmente

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie INTERNO

Contro di te ho quasi sempre perso, ma sono sempre venuto a salutarti.

Massimiliano Allegri visibilmente nervoso, ha replicato: “Hai più 65 anni, (Spalletti ne ha 62), ti devi vergognare”

“Massimiliano Allegri si è avvicinato a Spalletti quasi come se volesse colpirlo.

Luciano Spalletti ha inoltre rimarcato che contro la Juventus ha quasi sempre perso e non capiva l’atteggiamento di Massimiliano Allegri. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia. (Sport Mediaset)

Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama #KK", a scriverlo su Twitter è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly esultando per il gol che ha regalato la vittoria contro la Juventus. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)

Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti. (CalcioMercato.it)

Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. (AreaNapoli.it)