Un cadavere sulla spiaggia di Balestrate, i passanti lanciano l'allarme

Un cadavere sulla spiaggia di Balestrate, i passanti lanciano l'allarme
Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

Subito dopo il rinvenimento della prima salma, si era subito pensato allo skipper di Capaci scomparso due settimane fa.

I familiari, chiamati sul posto hanno però escluso che si tratti del 50enne Andrea Taormina.

E’ giallo a Balestrate, in provincia di Palermo.

Nei giorni scorsi il cadavere di un immigrato era stato recuperato nelle acque del Trapanese, non lontane dai luoghi dei ritrovamenti di oggi

Scoperto sulla spiaggia un secondo cadavere, in zona Forgia, poco distante e poche ore dopo il ritrovamente del primo corpo. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni giorni fa, sulla scogliera nei pressi di San Vito Lo Capo era stato trovato il corpo di un altro cittadino tunisino A poca distanza e a poche ore l'uno dall'altro. (La Repubblica)

Gli investigatori pensano si possa trattare di Andrea Taormina, il 49enne partito con la sua barca da San Vito del quale non si hanno notizie da più di 10 giorni. Una delle prime ipotesi è che il corpo possa essere di Andrea Taormina, il velista di 49 anni scomparso durante tra traversata sulla sua barca a vela, Malandrina, che da San Vito avrebbe dovuto portarlo proprio a Balestrate (PalermoToday)

Gli accertamenti. Secondo i primi accertamenti i due cadaveri sarebbero di due uomini di nazionalità tunisina. Disposte le autopsie. Sono statti portati al Policlinico di Palermo per l’autopsia i corpi dei due uomini: erano in avanzato stato di decomposizione. (Livesicilia.it)

Rho. Il primo giorno da sindaco di Andrea Orlandi: FOTO

I due corpi sono stati portati all’ospedale Policlinico di Palermo alla medicina legale. Al momento le indagini hanno preso la pista di uno sbarco finito in tragedia per le due o tre vittime. (BlogSicilia.it)

Proprio in quel tratto di mare, tuttavia, circa due settimane fa era scomparso un uomo. Si chiama Andrea Taormina, 50 anni, skipper di Capaci. (Il Riformista)

Gestita da Intrecci cooperativa sociale e dai volontari di Briciole di pane, accoglie ogni giorno 45 persone a cui offre un pasto caldo E’ stato una bella giornata, che mi fa dire quanto sia bello essere il sindaco della propria comunità e spendersi per i propri cittadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr