Stadio Roma, Gualtieri: "A breve notizie positive e importanti"

Stadio Roma, Gualtieri: A breve notizie positive e importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Sul futuro stadio della Roma si apre uno spiraglio di novità. Il sindaco Roberto Gualtieri, in un'intervista a Tele Radio Stereo ha annunciato che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’importante svolta da parte della società giallorossa. "Stiamo lavorando molto intensamente – ha detto Gualtieri – e ci aspettiamo che la Roma compia un passo significativo a breve. Non posso anticipare nulla, ma invito a pazientare: ci saranno notizie positive e rilevanti". (RaiNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il comitato Monti Pietralata ha chiesto alla Procura di sequestrare l’area tra via dei Monti Tiburtini, via degli Aromi e via dei Monti di Pietralata. Spazio dove è prevista la costruzione della Curva Sud nel progetto dello stadio della Roma (la versione definitiva potrebbe essere presentata in Comune il 21 aprile, giorno del Natale di Roma). (Corriere Roma)

E’ spuntata anche una data: quella del 21 aprile, proprio il giorno del Natale di Roma. NUOVO STADIO ROMA- Oggi il sindaco Gualtieri ha annunciato su Tele Radio Stereo l’arrivo di nuove notizie positive da parte della società giallorossa. (Romanews.eu)

Al momento nell'area dello Stadio sono in corso dei rilievi archeologici e, a quasi un anno di distanza dal rendering che aveva emozionato i tifosi giallorossi, sembra arrivato il momento per un'altra grande notizia (Forzaroma.info)

Stadio Roma, spunta una data per la presentazione del progetto definitivo

«Arriverà una notizia positiva e importante dalla società in questi giorni», aveva anticipato nel primo pomeriggio il sindaco Gualtieri a Teleradiostereo. Quel giorno, infatti, si celebrerà il 2778° compleanno della città di Roma (Leggo.it)

"Il passaggio dovrebbe e potrebbe essere la consegna del progetto definitivo al Comune da parte della Roma. Oggi Gualtieri ha parlato dello stadio e di giorni importanti, facendo intendere che a breve ci sarà un passaggio rilevante. (IlRomanista.eu)

Questa notizia dovrebbe essere la data della presentazione da parte del club giallorosso del progetto definitivo per il nuovo impianto firmato dal Friedkin Group. Tutto fa pensare che la giornata giusta sia quella di Pasquetta, lunedì 21 aprile, che tra l’altro è il Natale di Roma, giorno che identifica la nascita della Capitale avvenuta nel 753 a. (Calcio e Finanza)