WWE: Non bene Smackdown (8 ottobre), ascolti in calo

Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Puntata del 15 gennaio: 2.262 milioni di telespettatori. Puntata del 22 gennaio: 2.383 milioni di telespettatori. Puntata del 29 gennaio: 2.304 milioni di telespettatori. Puntata del 5 febbraio: 2.257 milioni di telespettatori (puntata post-Royal Rumble). (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi. La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori (Zona Wrestling)

Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti WWE vs AEW, ora è davvero guerra! (The Shield Of Wrestling)

4:30 PM. Chase Center, San Francisco, CA. Capacità => 4.208. Biglietti distribuiti => 3.995 (95%).”. Speriamo che questo trend possa cambiare molto velocemente A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. (SpazioWrestling.it)

Per l’occasione la AEW ha annunciato una card veramente importante per lo show del venerdì sera, con CM Punk, Bryan Danielson e Bobby Fish in azione. Come sappiamo Smackdown questa settimana andrà in onda su FOX Sports 1 e per l’occasione durerà mezz’ora in più, e quindi sarà in competizione con Rampage. (SpazioWrestling.it)

Inoltre, ha postato un tweet molto criptico sul suo futuro. Attorno alla lottatrice si è creata una situazione che suscita molto interesse, soprattutto visto che potrebbe non fare il suo rientro prima del 2022. (The Shield Of Wrestling)

Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione.” La cosa mi colpì molto e iniziai seriamente a pensare che la mia carriera non stava andando come avrei voluto, temevo sarei stato retrocesso o addirittura licenziato. (Zona Wrestling)