Basket, luci e qualche ombra: la nuova Fiat Torino soffre ma finisce bene e batte Pesaro (83-79)

La Stampa SPORT

La Fiat Torino spicca il volo. Al debutto stagionale casalingo in serie A la squadra di coach Vitucci ha respinto non senza fatica Pesaro (83-79) e riscattato subito la sconfitta in volata dell'esordio ad Avellino. Non è stata una partita impeccabile ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torino si risveglia nel momento del bisogno e ferma i pesaresi sul 83-79 nella prima in casa della nuova stagione del basket tricolore L'articolo Fiat Torino – ConsultInvest Pesaro 83 a 79 Serie A Basket, buona la prima casalinga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Da questa stagione il marchio Fiat è sponsor della storica società torinese che gioca nel campionato di serie A e ... A Torino, domenica 9 ottobre Fiat Torino farà il suo esordio casalingo con Consultinvest Pesaro. (LaPresse)

"Il ... (LaPresse)

Decisivi Alibegovic, Wright e White, che portano per mano i torinesi al primo successo in campionato. Finisce con la palla in mano ad ... (Torino Sportiva)

Piero Bucchi ha presentato così la partita della sua Consultinvest a Torino. ROMA - Dopo il bel successo su Brescia, Pesaro è attesa dalla prima trasferta stagionale. (Tuttosport)

Nel senso: la Torino del basket, oggi Fiat e allora Manital, aveva chiuso la scorsa stagione ospitando i marchigiani e domani ritroverà proprio la Consultinvest nel proprio esordio casalingo (ore 18,15, Ruffini). (La Stampa)