Juventus, Flick frena la cessione di Araujo: "E' tra i migliori, lo voglio ancora qui al Barcellona"

Juventus, Flick frena la cessione di Araujo: E' tra i migliori, lo voglio ancora qui al Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha scelto Ronald Araujo come rinforzo per la difesa in questo mercato, ma le notizie che arrivano dalla Spagna e dalla conferenza di Hansi Flick, tecnico del Barcellona, sono tutt'altro che buone. L'allenatore tedesco, alla vigilia della finale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid, ha voluto spegnere le voci circa un trasferimento del difensore in questa sessione di mercato. UNO DEI MIGLIORI - Per Flick Araujo è uno dei migliori difensori del Barcellona. (Calciomercato.com)

Su altri media

L’allenatore dei tedeschi ha parlato del difensore che piace tanto alla Juventus Il primo nome nella lista di Giuntoli è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona che è rientrato da poco dopo esser stato fermo per diversi mesi a causa di un infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Flick blocca la cessione di Araujo: "Lo voglio qui, è uno dei migliori" Il tecnico del Barcellona non vuole rinunciare facilmente al suo difensore, che non è insensibile al fascino della Juventus (Bianconera News)

Araujo Juve, le parole di Flick Hansi Flick su Ronald Araujo e l’interesse della Juventus: “Lo voglio nella mia squadra, è uno dei migliori difensori che ci siano”. L’allenatore ha elog (ilBianconero)

Araujo-Juve, muro Flick: "Lo voglio nel mio Barcellona anche se..."

KOLO MUANI JUVENTUS – Obiettivo ambizioso, importante e, proprio per questo, molto complicato da raggiungere. Soprattutto a gennaio, in relazione al valore del calciatore e all’ingaggio percepito a Parigi. (Europa Calcio)

IL MESSAGGERO - SONDAGGIO JUVE PER FRATTESI - (LEGGI ) 13:00 - CORSPORT - IL BENFICA NON CEDE ANTONIO SILVA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Dopo la vittoria contro l'Athletic Bilbao, il Barcellona si prepara ad affrontare il Real Madrid nella finale di Supercoppa di Spagna. Alla vigilia della gara, in programma alle 20:00 di domenica 12 gennaio, l'allenatore tedesco si è espresso in conferenza stampa sull'importanza della partita e sulla situazione legata al futuro di Ronald Araujo . (Tuttosport)