ON AIR - Di Livio: "Juventus-Napoli è una partita rischiosa per lo stesso Pirlo"

ON AIR - Di Livio: Juventus-Napoli è una partita rischiosa per lo stesso Pirlo
Napoli Magazine SPORT

Tutti ora se la prendono con Pirlo ma tutti al suo posto avremmo detto sì alla panchina della Juve.

Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi.

"La realtà dice che è una partita a rischio per la Juventus, e anche per lo stesso Pirlo.

i Livio: "Juventus-Napoli è una partita rischiosa per lo stesso Pirlo". Per parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Angelo Di Livio (Napoli Magazine)

Su altri media

Carlo Laudisa a Radio Crc: “La Juve si gioca tutto. Napoli più equilibrato con Zielinski”. Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (casanapoli.net)

Il tecnico bianconero dopo i passi falsi contro Benevento e Torino, è chiamato a vincere assolutamente. ?… - pisto_gol : Nelle ultime 15giornate l’Inter ha raccolto 38 punti in 14 partite,l’Atalanta 36, Napoli e Juventus 32, Lazio 31 (Zazoom Blog)

Le altre cedono punti ai neroazzurri che vedono avvicinarsi sempre più il traguardo. Il Milan di sveglia tardi contro un'ottima Sampdoria, la Juventus vede acuirsi la sua crisi di identità tattica e di squadra contro un Torino compatto. (Napoli Magazine)

RAI - Galeazzi: "C'è ancora margine per vedere Gattuso al Napoli nella prossima stagione"

Il momento delle squadre che competono con il Napoli, sembra in discesa. Vuol dire che la squadra era valida, nelle iniziali valutazioni. (Il Napoli Online)

Questo accade in mesi nei quali, nonostante le difficoltà oggettive vissute ovunque per la situazione sanitaria, lo sforzo messo in campo da parte di tutte le Academy bianconere ha permesso non solo di tenere vivo e attivo un progetto nel quale da anni Juventus crede fortemente, ma anche di crescere, praticamente in tutto mondo. (Juventus News 24)

Il Napoli, in caso di vittoria allo Stadium, si guadagnerà il quarto posto. aleazzi: "C'è ancora margine per vedere Gattuso al Napoli nella prossima stagione". Giampiero Galeazzi, storico giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazoni a 1 Station Radio, durante la trasmissione "Il Sogno nel Cuore": “Insigne è un fuoriclasse. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr