Genova, poliziotto uccide famiglia e si suicida

ReggioNotizie INTERNO

L'uomo, Mauro Agrosì, aveva ricoperto diversi ruoli tecnici presso il reparto mobile di Bolzaneto. Al 113 ha detto: "Venite a casa mia, vi lascio la porta aperta, ho ucciso tutti". All'interno dell'abitazione gli uomini della polizia intervenuti hanno ... (ReggioNotizie)

Su altri media

Con questa telefonata al 113 avvenuta all'alba Mauro Agrosì stesso avvisa le autorità della strage appena compiuta: ha ucciso moglie, figlie e una volta agganciato si è tolto la vita. l43-uccide-moglie-figlie-161102073103_medium. (News Italiane)

Un poliziotto di 50 anni ha sparato con la pistola d'ordinanza, uccidendole, alla moglie e alle due figlie di 10 e 14 anni, poi ha telefonato alla polizia confessando il gesto e si è suicidato. (La Sicilia)

In base a come stanno le cose in questo momento, non si sa perché l ... (Mondo TiVu)

Litigio…Continua a leggere → Il corpo senza vita è stato rinvenuto tra il campo di basket e il bar. La vittima sarebbe uno straniero che viveva per strada. (La Prima Pagina)

Una strage, un raptus di follia omicida, un gesto estremo che non ha spiegazione e logica, se non il più intimo dei dolori interiori, omicidio-suicidio a Genova. (Rosa Rossa)

Omicidio-suicidio questa mattina in un appartamento di piazza Mario Conti nel quartiere genovese di Cornigliano. (Primocanale)