Albania, Pres. Duka: "Sconvolto per quanto accaduto a Djimsiti"

Calcio Atalanta SPORT

Non solo io, ma migliaia e milioni di tifosi rossi e neri guardandoti con sicurezza nella nostra difesa, osservando l’incredibile professionista che dà l’anima alla maglia rossa e nera.

Lo ha scritto il Presidente della Federazione calcistica dell’Albania, Armand Duka, sui propri canali social

Ti auguro una pronta guarigione e ti aspetto al più presto in campo, con la maglia rossa e nera”.

La vittoria raggiunta sull’Ungheria è dedicata in particolare a te e per quello che ogni partita dai per la nostra Nazionale. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo lo stop di Toloi per guai muscolari, sabato sera nel match tra Ungheria e Albania si è fermato anche Djimsiti. La sosta delle nazionali ha decimato la sua squadra, in particolare la difesa. (Calcio In Pillole)

Nel corso del match tra i locali e l’Albania si è infatti infortunato il difensore albanese Berat Djimsiti. Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop. (TUTTO mercato WEB)

Si prospetta un lungo stop per lui rutta tegola per Gasperini, infortunio al braccio per Djimsiti: si prospetta un lungo stop. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e l’Atalanta. (Napoli Magazine)

Infine occhio anche al giovanissimo Scalvini (classe 2003) pronto al debutto in Serie A qualora ce ne fosse bisogno Gli ulteriori controlli che verranno effettuati nella giornata di oggi serviranno per capire la tipologia della frattura, se composto o scomposta e se a quel punto i tempi di recupero potrebbero essere addirittura più lunghi. (Fantacalcio.it)

Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. In attesa dell'esito degli esami, per il difensore si sospetta una frattura dell'avanbraccio sinistro e uno stop di almeno un mese (Calciomercato.com)

Vince anche Freuler, che gioca 90′ nella Svizzera che supera in casa 2-0 l’Irlanda del Nord, nel girone dell’Italia. Pasalic gioca 30 minuti e vince 3-0 a Cipro con la Croazia, De Roon e Koopmeiners superano 1-0 la Lettonia ma restano entrambi in panchina. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr