Chelsea, Lukaku sul suo futuro: “Non permetterò a nessuno di parlare di me”

ItaSportPress SPORT

Queste le sue parole: "Non permetterò mai a nessuno di parlare per me.

Sono rimasto in silenzio e mi sono concentrato ad aiutare la squadra e finire la stagione nel miglior modo possibile.

Le voci sul suo futuro continuano a circolare e proprio l'attaccante belga ha risposto alle critiche tramite una Instagram Stories.

Se qualcuno vuole provare a dire qualcosa su di me e sul club… non in mio nome"

Il messaggio dell'attaccante belga. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del procuratore del belga. Redazione ITASportPress. Si torna a parlare di Romelu Lukaku in ottica mercato. BOMBER - "Saranno proprio gli attaccanti a movimentare il mercato, non c’è solo Haaland. (ItaSportPress)

Alla vigilia della finale di FA Cup contro il Liverpool di Klopp, Romelu Lukaku si è lasciato andare ad un piccolo sfogo sui social. Romelu Lukaku rompe il silenzio: il duro sfogo con i suoi follower e l’annuncio sul finale di stagione con il Chelsea (CalcioToday.it)

In merito a quanto sta succedendo in questi giorni, proprio Lukaku ha voluto fare chiarezza pubblicando un messaggio attraverso una storia su Instagram. L'attaccante belga, infatti, non ha disputato una grande stagione con la maglia del Chelsea, club che lo ha prelevato dall'Inter sborsando circa 110 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ha fatto grande clamore la storia postata ieri su Instagram dall’attaccante del Chelsea. Terremoto Lukaku. (fcinter1908)

Ieri ha sbottato dopo che Pastorello, il suo agente, aveva parlato del suo rapporto con il club inglese. Fabrizio Biasin ha raccontato così la vicenda, dalle colonne di Libero: "Tutti ormai conoscono il desiderio del ragazzo: lasciare Londra per tornare in nerazzurro. (fcinter1908)

Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome" MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Romelu Lukaku, in una storia Instagram, ha deciso di mettere in chiaro alcune cose sul proprio futuro al Chelsea (Milan News)