Donata Bergamini dopo la sentenza: «Il mio pensiero è andato a Denis, si deve avere fiducia nella giustizia perché prima o poi arriva»

Donata Bergamini dopo la sentenza: «Il mio pensiero è andato a Denis, si deve avere fiducia nella giustizia perché prima o poi arriva»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Anni di attesa VIDEO | La sorella del calciatore morto nel 1989 in lacrime dopo la condanna a 16 anni di Isabella Internò: «Non mi interessa la pena ma il riconoscimento che è stato ucciso, io e mio padre lo dicevamo dall'inizio» «Finalmente la Corte ci ha dato ragione. Quando ho capito che la giustizia arrivava, la mia testa è andata a mio fratello, a mio padre e a mia madre che è ancora in vita ma che probabilmente non riuscirà a capire per la sua malattia». (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Internò, secondo la Corte, è colpevole dell’omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (Estense.com)

Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d’assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (Il Dispaccio)

“Abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. Se avessimo avuto questa procura, questo pm fin dal primo momento non ci sarebbero voluti 35 anni per arrivare alla verità. Sono state determinanti tante cose: le ultime analisi e le deposizioni di numerosi testi. (Iacchite)

Processo Bergamini, in corso Camera di Consiglio

Quello dove le è stato permesso fin dall’inizio del processo di poter sfuggire alle telecamere, arrivando al palazzo di giustizia. (il Resto del Carlino)

La sentenza è stata letta dalla presidente della Corte dopo 8 ore di camera di consiglio. COSENZA- Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d’assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (Livesicilia.it)

Soprattutto in processi così delicati, con giuria popolare che è espressione del popolo italiano, dobbiamo evitare suggestioni che possono portarsi dietro dietrologie. Respingiamo fortemente qualunque tipo di allusione su comportamenti per legge meno che corretti. (Sky Sport)

Donata Bergamini dopo la sentenza: «Il mio pensiero è andato a Denis, si deve avere fiducia nella giustizia perché prima o poi arriva»