Maple Majestic, in arrivo la Tesla canadese

Auto.it ECONOMIA

Da quello che trapela dal Canada, Maple Majestic ha intenzione di offrire alla clientela diverse configurazioni di pacchi batterie, così come è in cantiere una versione ibrida pronta ad accogliere un motore endotermico come propulsore "di riserva".

LE AMBIZIONI DEL NUOVO MARCHIO. "Maple", "acero", la foglia presente sulla bandiera dello stato canadese, e "Majestic", "maestoso, regale" dal fatto che il Canada sia una monarchia costituzionale. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Tra queste Daimler che si attende di crescere da circa il 2,5% al 5% nel 2025 ma anche Toyota (dall'1% al 5% circa), Ford (da quasi zero al 4%) e GM (da circa il 2% a quasi il 5%) Le vendite di modelli elettrici in Europa - ha detto Kelly - "hanno superato le aspettative aumentando del 105%" mentre in Cina la crescita è stata solo del 13%. (Giornale di Sicilia)

Dopo i primi avveniristici render ufficiali, la nuova Tesla Model S 2021 inizia a mostrarsi in una serie di apparizioni dal vivo. Nel video la nuova Model S Plaid 2021 si mostra nel corso di un test invernale. (Lega Nerd)

In attesa della city car Tesla, in Cina spopola l’auto elettrica da meno di 5 mila euro Tesla ha effettuato un generoso taglio dei prezzi, per il momento riservato agli USA, dei suoi modelli Model 3 e Model Y nelle versioni meno costose. (greenMe.it)

Precedente / Successivo Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 1 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 4 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 5 Tesla Model S: prezzo, dimensioni, caratteristiche 11. (automobile.it)

Attualmente nel configuratore online, anche nei Paesi europei, restano le immagini con il volante yoke, e anche le foto "nascoste" della variante con volante tondo sono scomparse (DMove.it)

Entro il 2025, infatti, Volkswagen potrebbe superare Tesla. Auto elettriche, la gara tra Volkswagen e Tesla. Secondo le analisi di LMC, il settore delle auto elettriche vedrà nei prossimi anni l’ingresso di numerosi produttori e, per questa ragione, il market share delle aziende più affermate andrà progressivamente a ridursi. (Ecoblog.it)