Maple Majestic, in arrivo la Tesla canadese

Maple Majestic, in arrivo la Tesla canadese
Auto.it ECONOMIA

Da quello che trapela dal Canada, Maple Majestic ha intenzione di offrire alla clientela diverse configurazioni di pacchi batterie, così come è in cantiere una versione ibrida pronta ad accogliere un motore endotermico come propulsore "di riserva".

LE AMBIZIONI DEL NUOVO MARCHIO. "Maple", "acero", la foglia presente sulla bandiera dello stato canadese, e "Majestic", "maestoso, regale" dal fatto che il Canada sia una monarchia costituzionale. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Tesla ha effettuato un generoso taglio dei prezzi, per il momento riservato agli USA, dei suoi modelli Model 3 e Model Y nelle versioni meno costose. In attesa della city car Tesla, in Cina spopola l’auto elettrica da meno di 5 mila euro (greenMe.it)

L’arrivo potrebbe essere quindi più che vicino e le recenti innovazioni nel settore tendono a confermare il piano di espansione di Tesla. Lo youtuber americano Andy Slye, estremamente appassionato di tutte le più recenti novità del marchio Tesla, ha pubblicato un video dove spiega in via piuttosto ottimistica come l’imminente Tesla da 20mila euro (25mila dollari) potrebbe in verità costare solo 15mila euro (19mila dollari) e sbaragliare di fatto qualsiasi genere di concorrenza. (Tom's Hardware Italia)

Sulla Tesla Model S Plaid, ricordiamo che disporrà di un powertrain composto da tre motori elettrici Di recente, inoltre, è stato individuato un prototipo della nuova Model S con un volante tradizionale. (HDmotori)

Tesla scenderà dal podio delle elettriche entro 2025

Tesla Model S Plaid: che bestia! La Tesla Model S Plaid, la Tesla più potente di sempre annunciata insieme al restyling di Model S e Model X, è stata pizzicata nei test invernali. (Greenmotorsport)

Per contro, una realtà come Volkswagen produce agilmente 10 milioni di veicoli nell’arco di un anno, e quando la compagnia deciderà di aumentare il focus sulla produzione di auto elettriche, potrà senza dubbio superare la produzione di Tesla. (Tom's Hardware Italia)

LMC ricorda anche che diverse Case automobilistiche hanno ufficilizzato l'aspettativa di guadagnare quote significative di mercato nei veicoli elettrici entro il 2025. Le vendite di modelli elettrici in Europa - ha detto Kelly - "hanno superato le aspettative aumentando del 105%" mentre in Cina la crescita è stata solo del 13%. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr