Google annuncia l'attesissimo Pixel Watch

Per quanto riguarda il software, Google afferma che il dispositivo avrà le app Google native, tra cui Google Maps e l'Assistente Google ma anche Wallet e Google Home.

Gli utenti avranno anche la possibilità di scegliere una versione cellulare del Pixel Watch per la connettività autonoma.

Tutto quello che si sa sul Pixel Watch. Come già si sospettava dopo le innumerevoli indiscrezioni uscite sul nuovo orologio smart di Google, il Pixel Watch avrà un design circolare a cupola, con una piccola corona tattile e un pulsante laterale. (Fastweb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo Pixel 7: nel corso dell’evento, infatti, sono stati svelati anche altri dispositivi. Pixel 7, Google svela il suo prossimo top di gamma in anteprima. Nella giornata di ieri si è tenuto, in streaming, il Google I/O, l’evento di Google dedicato agli sviluppatori. (Centro Meteo italiano)

Il Google Pixel 6A costa 459 euro e presenta una leggera riprogettazione in linea con la gamma Pixel 6 dello scorso anno Ma poi, a soli cinque mesi dallo sfottò, ecco arrivare il Galaxy A8s, il primo smartphone della società coreana alleggerito dall’assenza di questa presa. (macitynet.it)

La società ha confermato un dettaglio ampiamente prevedibile: l'influenza di Fitbit, acquistata nell'ormai distante 2019, sarà decisamente tangibile. Come abbiamo visto, nel corso dell'I/O 2022 Google ha anticipato il tanto atteso Pixel Watch. (HDblog)

Fuorché un dettaglio che ha fatto infuriare alcuni fan: il Pixel Watch non sarà compatibile proprio con tutti gli smartphone. Google ha annunciato che i Pixel Watch non saranno compatibili con tutti gli smartphone. (Lega Nerd)

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria Pixel 6a: caratteristiche tecniche. Pixel 6a si basa sul processore Tensor con chip di sicurezza Titan M2, sistema che ha visto il suo debutto sui fratelli maggiori del 6a, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (Libero Tecnologia)

Da Pixel 6a, versione economica dell’attuale Pixel 6 e Pixel 6 Pro, alle nuove Pixel Buds Pro, le cuffiette true wireless di nuova generazione di fascia alta. Il 2023 sarà l’anno di lancio del primo tablet di Google, con una primissima esposizione di quest’ultimo nello store di Brooklyn, New York (Computer Magazine)