AMICHEVOLE - La Roma batte Ternana a Trigoria, Dzeko torna capitano

AMICHEVOLE - La Roma batte Ternana a Trigoria, Dzeko torna capitano
Napoli Magazine SPORT

La Roma batte Ternana a Trigoria, Dzeko torna capitano. La seconda amichevole della pre season della Roma combacia ancora con una vittoria.

Un qualcosa comunque che non accadeva dal derby del 15 gennaio 2021.

Dopo il 10-0 al Montecatini di giovedì, oggi i giallorossi hanno ospitato la Ternana, battuta 2-0 grazie alle reti di Carles Perez nel primo tempo e Kumbulla nella ripresa.

Ancora assenti Pellegrini, Veretout e Calafiori (potrebbero rivedersi contro la Triestina mercoledì), mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko, quest'ultimo entrato nella formazione schierata da Mourinho per il secondo tempo con tanto di fascia da capitano al braccio vista l'assenza di Pellegrini. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

La prossima amichevole si giocherà mercoledì 21 contro la Triestina e sarà visibile in tv (Sportitalia, ore 19:30). La seconda amichevole a porte chiuse, contro la Ternana finisce 2-0 con gol di Carles Perez e Kumbulla. (LAROMA24)

Il prossimo tassello ad andare al suo posto nel mosaico della neopromossa Ternana sarà Christian Capone, esterno offensivo dell'Atalanta, che ha accettato la destinazione rossoverde e non vede l'ora di mettersi al lavoro con i nuovi compagni. (TernanaNews)

Oggi per rispetto e gratitudine verso chi c’era prima, ho schierato dall’inizio gli 11 che c’erano già l’anno scorso, mi sembrava giusto così. Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato dopo l'amichevole contro la Roma di Josè Mourinho (LAROMA24)

Rassegna Stampa - CdU - Ternana, buon test con la Roma

Meglio, allora, prendere atto, del tabellino diffuso dal club: i giallorossi hanno battuto la Ternana 2-0 (reti di Carles Perez e Kumbulla) ed Edin Dzeko è entrato nel secondo tempo, indossando di nuovo dopo 184 giorni la fascia da capitano. (LAROMA24)

I sostenitori giallorossi aspettano con ansia la possibilità di tornare a vedere le partite dal vivo, sperando di assicurarsi quella che sarà una vera e propria corsa al biglietto Cresce il livello dell’avversaria – la Ternana neopromossa in Serie B – ma non si ammorbidisce Mourinho, che continua le sue prove top secret, tenendo lontana la stampa, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Ternana, buon test con la Roma titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di Carles Perez nel primo tempo e di Kumbulla nella ripresa le due marcature che hanno inchiodato il risultato finale. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr