Cagliari, la decisione ufficiale su Di Francesco

Cagliari, la decisione ufficiale su Di Francesco
SerieANews SPORT

Eusebio Di Francesco è stato esonerato, quindi sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Il club ha pubblicato una nota ufficiale per annunciare anche l’interruzione contestuale del rapporto di lavoro col vice Francesco Calzona e i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo

L’inevitabile decisione è arrivata, il Cagliari ha comunicato l’esonero di Eusebio Di Francesco e presto annuncerà il nuovo allenatore. (SerieANews)

Su altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Cagliari, esonerato Di Francesco | Semplici in pole position. Il Cagliari ha annunciato l’esonero di Di Francesco, e si appresta ad annunciare il nuovo tecnico, affidandogli le chiavi della squadra per iniziare la rincorsa verso una salvezza difficile. (CalcioMercato.it)

L'era di Leonardo Semplici a Cagliari è iniziata stamane, con lo sbarco all'aeroporto di Elmas. Per Semplici, che in serie A ha allenato la Spal dopo averla condotta al successo in serie B, un'impresa complicata ma non impossibile. (La Nuova Sardegna)

Al momento il Cagliari si trova al terzultimo posto in classifica a ben 5 punti dalla zona salvezza. Eusebio Di Francesco è stato ufficialmente esonerato dal Cagliari. (Viola News)

UFFICIALE - Cagliari, Di Francesco esonerato: arriva l'annuncio del club

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Udinese Blog)

Sulle qualità di Nainggolan non si discute ma, dopo quattro mesi di stop, deve ancora trovare la condizione e rodarsi al meglio. È stato fatto un passo indietro sotto tutti i punti di vista. (Calcio Casteddu)

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club: Fatale la sconfitta interna contro il Torino per il tecnico abruzzese. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr