Il rapporto della Fao sullo stato della pesca nel Mediterraneo

Il rapporto della Fao sullo stato della pesca nel Mediterraneo
pesceinrete.com SALUTE

Nel corso dell’anno 2021, la recente pubblicazione del rapporto Fao ha richiamato all’attenzione le priorità e le problematiche relative alla pesca nel Mediterraneo.

Inoltre, dai dati risulta chiaro che la pesca artigianale ha una forza lavoro relativamente più anziana: il 60% dei pescatori ha più di 40 anni e solo l’11% ha meno di 25 anni

Il rapporto della Fao sullo Stato della pesca nel Mediterraneo e nel Mar Nero (SoMFi 2020) pubblicato ogni due anni dal General Fisheries Commission for the Mediterranean fornisce una panoramica completa sulle principali questioni relative alla pesca nel Mediterraneo e nel Mar Nero, uno strumento chiave per supportare il processo decisionale strategico e per affrontare sfide presenti e future. (pesceinrete.com)

Su altre testate

Ecco perché è bene ponderare a dovere quale frutta scegliere per il nostro regime di dieta. Il melone è ricco di acqua e fibre e supporta l'organismo nell’eliminazione delle tossine.L’anguria è, tra tutta la frutta, quella che contiene meno zuccheri e quindi meno calorie: solo 30 per 100 grammi (RagusaNews)

Dieta del ghiaccio: come funziona? Al fine di perdere peso il medico consiglia di seguire una dieta poco calorica e di praticare dell'attività fisica. (RagusaNews)

Aspetta un paio di giorni prima di pesarti, così da reintegrare i nutrienti necessari per i muscoli e non preoccuparti delle oscillazioni di peso. Infine, durante la dieta è importante pesarsi solo una volta alla settimana, sempre lo stesso giorno (Arezzo Notizie)

Dieta e cibi light: fai attenzione se vuoi perdere peso

È strano ma nessuno conosce questo alimento benefico e gustoso, perfetto per una dieta varia e salutare, ma il miglio è davvero un prodotto da riscoprire Il miglio. Questo cereale è considerato un cereale minore, eppure i primi ritrovamenti di questo prodotto a scopo alimentare risalgono al Neolitico. (Proiezioni di Borsa)

E allora scopriamo in cosa consiste questa dieta della salute. Cos’è la dieta smart food? Dimagrire con la dieta smart food: ecco come funziona la dieta per rimanrere in salute. 1. (RagusaNews)

Cerchiamo di capire perchè alcuni cibi light possono farvi aumentare di peso invece di perderlo. Se il vostro obiettivo è perdere peso, allora è necessario prestare attenzione a ciò che decidete di consumare abitualmente durante il giorno. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr