Incassi, Super Mario Bros supera 1 miliardo di dollari nel mondo

Agenzia Altri 40 milioni negli Usa per il film dal videogioco cult – Super Mario Bros è il primo film dell’anno a superare il tetto di 1 miliardo di dollari a livello globale. A segnalare il record del titolo Illumination e Universal, adattamento del videogioco cult della Nintendo, è la stampa specializzata americana. Con i 40 milioni di dollari rastrellati nel week end, Super Mario raggiunge i 490 milioni di dollari in Nord America a cui vanno aggiunti 532 milioni di dollari a livello internazionale. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Il Film ha raggiunto i 490 milioni di dollari in America a cui vanno aggiunti i 532 milioni di dollari conquistati a livello internazionale. Basato sulla serie di videogiochi Super Mario e co-prodotto da Illumination Entertainment e Nintendo, Super Mario Bros. (Cinematographe.it)

Come ampiamente previsto dalle ultime stime, dato l'andamento estremamente positivo del film nelle sale cinematografiche, Super Mario Bros. Il Film nell'ultimo fine settimana ha superato il miliardo di dollari di incassi a livello globale. (Multiplayer.it)

La versione pirata è stata rimossa ieri, ma quanto successo conferma la difficoltà di bloccare la pubblicazione di contenuti protetti dal diritto d’autore. ha ottenuto un grande successo di pubblico al cinema (oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo). (Punto Informatico)

Le riprese sono iniziate il 27 aprile a Roma e dureranno oltre quattro mesi, e si svolgeranno tra la Capitale, Palermo, Siracusa e Catania. Al cuore della serie troviamo Don Fabrizio Corbera, l’indimenticabile Principe di Salina, che conduce una vita intrisa di bellezza e privilegio (Frosinone News)

NON PROPRIO PERFETTO – Angelo Di Livio dà un giudizio su Simone Inzaghi: «Io credo che in campionato poteva fare meglio. Inzaghi sta provando a portare l’Inter a chiudere bene la stagione, nonostante numerose difficoltà e sconfitte. (Inter-News)

– Con questo grande risultato, il club di Berlusconi – sulla base degli accordi presi trattative della scorsa estate con i rispettivi club – dovrà riscattare i cartellini di cinque giocatori per un totale di 45 milioni. (Europa Calcio)