Scherzi a parte, Vissani fuori controllo: "Ti do un cazzotto" a finto ispettore Asl anti Covid

Il finto ispettore spiega allo chef: "Facciamo un controllo per l'apertura di domani.

Dopo qualche altro insulto lo scherzo si è concluso con la classica rivelazione: "Gianfranco Vissani sei su scherzi a parte" con il cuoco visibilmente sollevato

Il cuoco si è dimostrato subito poco collaborativo e ha iniziato a inveire contro l'ispettore: "Io non apro domani, chi gliel'ha detto?

Nei mesi scorsi Vissani ha spesso polemizzato, ospite in tv, sulle norme anti Covid previste per la ristorazione. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Ecco Il Video Mediaset dell’intero scherzo allo chef Gianfranco Vissani C’è solo una cosa che sta a cuore più di tutto a Gianfranco Vissani: il suo ristorante! (SuperGuidaTV)

Segni che si sono fatti ancor più intensi quando l’ispettore-capo ‘fake’ ha cominciato a stuzzicarlo in maniera pedante e extra puntigliosa sulle norme anti Covid da rispettare. A quel punto Vissani ha iniziato a pronunciare una serie infinita di parolacce, inveendo contro gli operatori. (Gossip e TV)

E dopo essersi preso ancora qualche insulto, lo scherzo si è concluso con la classica rivelazione: "Gianfranco Vissani sei su scherzi a parte" Scherzi a parte, Gianfranco Vissani furioso per i controlli anti Covid: “Ti do un cazzotto” Gianfranco Vissani è stato la prima vittima di Scherzi a Parte. (Tv Fanpage)