Cooperazione comunale tra Italia e Germania: Mattarella premia Bergamo

Cooperazione comunale tra Italia e Germania: Mattarella premia Bergamo
Approfondimenti:
L'Eco di Bergamo INTERNO

A riceverlo, dalle mani dei Presidenti della Repubblica Sergio Mattarella e Frank-Walter Steinmeier è stato il sindaco Giorgio Gori, nella capitale tedesca in rappresentanza del territorio bergamasco e dei tanti enti coinvolti nel progetto presentato dal Comune di Bergamo.

Cooperazione comunale tra Italia e Germania: Mattarella premia Bergamo Bergamo si è aggiudicata poco fa, nella mattinata di martedì 12 ottobre, nelle sale dell’Ambasciata Italiana a Berlino, il Premio dei Presidenti per la cooperazione comunale tra Italia e Germania. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va infine gestita la Transizione ecologica in chiave di integrazione europea perché "nessun Paese può farcela da solo Lo ha sottolineato il presidente Sergio Mattarella incontrando a Berlino il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier (Corriere TV)

Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" L'assalto Manifestanti negli uffici. (L'Unione Sarda.it)

Stiamo ponendo le basi del futuro della Ue che deve essere più forte e coesa”. (LaPresse) – “Questo è il tempo della ripartenza. (LaPresse)

Sindacato: Mattarella ricorda Lama: è scuola democrazia

Quell'immagine resta, naturalmente, tuttavia l'assalto della teppaglia fascista alla sede della Cgil incrina giocoforza la rappresentazione, con tutto il suo carico di inquietudine che quel gesto drammatico reca con sé (la Repubblica)

Sono stati circa 70 i progetti presentati, per oltre 140 Comuni coinvolti. Il progetto coinvolge tante realtà dei due territori, come la Provincia di Ludwigsburg, la Provincia di Bergamo, le scuole della città di Ludwigsburg e della città di Bergamo, le Università di entrambe le città e tante fra le associazioni giovanili dei due territori. (BergamoNews.it)

(LaPresse) – “Ricordare nel centesimo anniversario della nascita Luciano Lama significa richiamare la figura di un leader tra i più prestigiosi del movimento sindacale italiano, un parlamentare autorevole, un sindaco amato dai suoi concittadini (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr