In Italia 174 nuovi contagiati, 22 le vittime nelle ultime 24 ore

In Italia 174 nuovi contagiati, 22 le vittime nelle ultime 24 ore
L'Unione Sarda.it L'Unione Sarda.it (Salute)

I ricoverati con sintomi sono 1.160, cento in meno rispetto a ieri, 15.423 le persone in isolamento domiciliare, 56 in meno rispetto alla giornata di ieri e 16.681 gli attualmente positivi (155 in meno di ieri).

Ne parlano anche altri media

'Solo' 126 casi contagio in più e soprattutto 6 vittime in un giorno, il minimo dall'1 marzo quando ce ne furono 5. I decessi sono 34.744, sei in più rispetto a ieri. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo l’emergenza sanitaria, oltre il 90% delle librerie italiane ha segnalato un peggioramento dell’andamento economico della propria attività a causa dello scoppio della pandemia e oltre l’84% è in difficoltà nel riuscire a fare fronte al proprio fabbisogno finanziario come pagare i propri dipendenti, provvedere a bollette e affitti, sostenere gli oneri contributivi e fiscali. (La Stampa)

Segui il su Sportface.it. IL DEL BOLLETTINO MONDIALE. L’INDICE DEL CONTAGIO AGGIORNATO. LE PREVISIONI SULLA FINE DEI CONTAGI REGIONE PER REGIONE. ECCO COME LEGGERE I NUMERI DEL BOLLETTINO. AGGIORNA LA DIRETTA. (Sportface.it)

Quella forse più diffusa riguarda i possibili rischi derivanti dall’impatto che l’installazione di questa tecnologia potrebbe arrecare alla salute pubblica". Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr