Tutte le alchimie finanziarie di Caltagirone su Generali

Startmag Web magazine ECONOMIA

E dopo le dimissioni di Caltagirone, lunedì 17 gennaio sono arrivate anche quelle di un altro di amministrazione chiave del cda di Generali , Romolo Bardin, espressione di Leonardo Del Vecchio.

LE ULTIME MOSSE DEL PATTO. Ma Caltagirone, Del Vecchio e Crt come sono arrivati a questo punto?

LA TECNICA DI ACSTO DI CALTAGIRONE. L’attenzione dei media si è però appuntata anche su un altro aspetto.

Ecco le ultime mosse finanziarie di Caltagirone su Assicurazioni Generali (Startmag Web magazine)

Su altri media

Uno per uno, il vaglio di una trentina di nomi di candidabili per il prossimo consiglio di amministrazione di Generali: sarebbe bastato gi solo questo ordine del giorno perch quello convocato ieri pomeriggio alle 14.30 dal presidente Gabriele Galateri diventasse un board-fiume. (GameGurus)

Voci che si sono rincorse in serata, con il cda terminato dopo che questo giornale è andato in stampa. A questo punto non sarebbe una sorpresa se anche il consigliere Paolo Di Benedetto, considerato vicino a Caltagirone, decidesse di uscire. (Assinews)

Nel mondo i miliardari sono arrivati a 2755, in un anno se ne sono aggiunti 660. I 49 italiani sono più dei miliardari francesi, 41 su una popolazione di 67 milioni di persone, ma molto meno dei tedeschi, più di 130 su una popolazione di 83 milioni (Assinews)

Manca poi all'appello l'esito della consultazione col mercato sulla lista del cda, decisa dalla Commissione, che non ha poi dato risposta al quesito di Caltagirone sul prestito titoli di Mediobanca (America Oggi)

In questo caso, con toni diversi, sono state formulate critiche e contestazioni che non possono restare senza seguito. Su queste colonne abbiamo fatto riferimento ai «rescritti», ossia alla risposta che l’imperatore romano dava generalizzando, prendendo in esame in sostanza tutti i casi simili. (Assinews)

Lo comunica Generali, dopo la riunione del cda, durata oltre sette ore (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr