Calciomercato Roma, ecco la decisione dello United sul futuro di Smalling

Calciomercato Roma, ecco la decisione dello United sul futuro di Smalling
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Il difensore centrale, quindi, farà immediato ritorno in Inghilterra.

Il club capitolino non ha infatti trovato l'accordo con il Manchester United, proprietario del cartellino del giocatore, per prolungare il prestito per il mese di agosto in cui andrà in scena l'Europa League.

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore inglese torna così al Manchester United per il mancato accordo con la società giallorossa. Chris Smalling tornerà al Manchester United: il difensore inglese non giocherà l’Europa League con la Roma (Juventus News 24)

La società giallorossa farà un ultimo tentativo, ma al momento è stata rifiutata la richiesta di estendere l’accordo. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri l'ultima partita con la maglia giallorossa, oggi l'ultimo allenamento a Trigoria. LA STAMPA ESTERA INCENSA IMMOBILE. LA LAZIO CHIUDE QUARTA: CHE SUCCEDE ORA? (La Lazio Siamo Noi)

"Era un usato garantito, ma la Roma non può permettersi spese folli", commenta Gianluca Lengua. Non lo paghi, certo, ma questo è il momento: la Roma non può permettersi di fare spese folli, è anche comprensibile. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli. Sia Juventus e Inter sembrerebbero intenzionate ad acquistare un difensore e proprio Chris Smalling potrebbe diventare l’uomo ideale per una delle due società che si preparano a una nuova avvincente sfida scudetto anche nella prossima annata. (Calcio mercato web)

Smalling quindi non sarà a disposizione di Fonseca per l'impegno col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì a Duisburg. L'avventura di Chris Smalling con la Roma sta per volgere al termine. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr