Qui Cagliari, a breve incontro con Andreazzoli. Si defila Montella?

Qui Cagliari, a breve incontro con Andreazzoli. Si defila Montella?
Viola News SPORT

Cagliari, dopo il rinnovo l’esonero per DiFra?

Ecco chi può sostituirlo, in lizza due ex viola

Dopo un avvio di stagione promettente il Cagliari di Eusebio Di Francesco si è presto incagliato ed ha finito per aggregarsi al folto gruppo di squadre (Fiorentina inclusa) che sgomitano nelle retrovie della classifica.

C’è aria di cambiamento in casa Cagliari.

Proprio in serata è atteso un suo incontro con la società. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Tra i papabili sostituti dell'ex Roma spunta anche il nome di un ex Napoli. C'è anche Roberto Donadoni tra i candidati a prendere il posto di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (AreaNapoli.it)

dell'Italia sarebbe un ritorno improvviso su una panchina di Serie A, da dove manca dal 2018, ed anche su quella del Cagliari, già occupata nel 2010/2011 Cagliari, Semplici o Donadoni per il post-Di Francesco. (Fantacalcio ®)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Covid-19, un altro positivo nel Torino ieri a Cagliari

Sono nati problemi sullo staff che l’allenatore sotto contratto fino a giugno con la Spal vorrebbe legittimamente portare, nessun intoppo di carattere contrattuale. Nel pomeriggio, dopo le 15, Semplici ha incontrato Giulini e Capozucca dando la massima disponibilità. (alfredopedulla.com)

Il Cagliari, infatti, vuole tenere nel proprio organico l'attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus. C'è pessimismo visto che, come accaduto con Leonardo Semplici, Andreazzoli vorrebbe portare con se tutto il suo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

“Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”: questo il testo del comunicato emesso dal club granata in serata dal club granata, a 24 ore dalla vittoria di Cagliari (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr