Frattesi scatenato su CBS: "Il gol? Se non segnavo ero fottuto. Non so come Ace abbia fatto il 3-3, col destro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi, match winner di Inter-Barcellona, parla a CBS Sports Golazo al termine della sfida che ha permesso ai nerazzurri di centrare la finale. "Sono fortunato, mi stava uscendo il cuore dal petto. E' incredibile una notte così dopo quella di Monaco, con la mia famiglia, in questo stadio. Una partita che racconterò ai miei figli", dice Frattesi. "Quando abbiamo preso il 3-2 ho detto a Marcus che saremmo passati, ma non so come abbia segnato Ace, col destro... (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel video le parole dell'ex difensore colombiano: " L'Inter si è evoluta affrontando ogni avversario, uno più difficile dell’altro, e penso che sono riusciti a tirar fuori qualcosa che non sapevano di avere neanche loro. (Sky Sport)
Tale è stata definita la semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona che ha regalato la seconda finale di Champions League alla squadra guidata da Simone Inzaghi, trascinata nella più esaltante delle rimonte da Francesco Acerbi, che ha segnato la rete del 3-3 in pieno recupero e da Davide Frattesi, la cui rete nei supplementari ha mandato l’Inter in paradiso. (Quotidiano Sportivo)
Cordoba si esprime sull’impresa dell’Inter contro il Barcellona e il raggiungimento della finale di Champions League. Così l’ex difensore. (Inter-News)
Federico Dimarco ha dedicato un messaggio di profondo amore all’Inter dopo la vittoria sul Barcellona in Champions League. Su Instagram si è espresso così. (Inter-News)
Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. (Virgilio)
Se da una parte ha fatto esultare metà Milano, vincendo una partita da veri campioni, come Frattesi stesso sta dimostrando di essere, dall'altra ha fatto riaccendere una lampadina nella mente della dirigenza della Roma, la quale sicuramente non ha ignorato ciò che è accaduto nelle ultime ore. (Forzaroma.info)