Austin Theory ha rubato l'uovo d'oro a Survivor Series

Austin Theory ha rubato l'uovo d'oro a Survivor Series
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series.

Durante l’ultima puntata di RAW (!

Il Chairman, per via del furto, ha ordinato ad Adam Pearce e Sonya Deville di mettersi alla ricerca dell’uovo rubato.

Dopo che Theory ha ammesso che voleva solo scattarsi un selfie con l’uovo ha addirittura ottenuto lui la chance al titolo direttamente su decisione di Vince. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Big E si è fatto trovare più che pronto e nonostante le distrazioni generate dalle apparizioni di Seth Rollins e Kevin Owens, è riuscito a sconfiggere Austin Theory ed a mantenere la cintura Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon (The Shield Of Wrestling)

Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. (Zona Wrestling)

Al ritorno dalla pubblicità ancora buona prova del giovane talento, DDT e serie di belly-to-belly suplex al campione. Il Main Event della serata. AUSTIN THEORY VS BIG E (WWE CHAMPIONSHIP) A bordo ring intanto assiste incuriosito. (World Wrestling)

WWE RAW 22/11/2021 Report (1/3) - Caccia all'uovo ed arriva il 'sosia' perfetto

Blue Thunder Bomb di Sami Zayn che non riesce a chiudere mentre intanto Damian lo provoca, dopo un po' di passerella Priest chiude con la sua Reckoning! Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. (World Wrestling)

Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena. (Zona Wrestling)

Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon. A fine match Robert Roode prova ad attaccare Riddle, ma interviene Randy Orton che lo mette ko con la Tombstone Piledriver! (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr