Barella da blindare: lui il Capitan futuro per il dopo-Handa

Leggo.it SPORT

Nella stessa posizione di Barella anche Lautaro Martinez, un altro da blindare in fretta.

Ovvero il doppio, o quasi (2,5 milioni, più bonus per un ammontare complessivo di 3 a stagione), di quanto percepito attualmente da Barella in nerazzurro.

Il futuro in nerazzurro del Toro (seguito da Atletico, Real e Barça) è meno certo rispetto a quello del sardo.

Ancora un anno di Inter per D'Ambrosio (esercitata dalla società la clausola unilaterale di rinnovo) e Ranocchia (a 1 milione di ingaggio)

Alessio Agnelli. (Leggo.it)

Su altre testate

Con 8 gol e 7 assist, il laterale nerazzurro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, ha contribuito a ben 15 gol, un bottino tutt'altro che trascurabile per un terzino. Il motore al centro, dicevamo, per ricreare in nerazzurro quella mediana di muscoli e talento che, grazie a Luis Alberto e Milinkovic Savic, ha fatto volare la Lazio di Inzaghi. (fcinter1908)

In caso di partenza di Lautaro Martinez, Conte aveva fatto un nome su tutti per il Corriere dello Sport: quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’allenatore nerazzurro chiedeva rinforzi alla società in vista della prossima stagione, per confermarsi in Italia e migliorare il cammino in Champion League, mentre la società aveva tutt’altra idea in chiave mercato. (fcinter1908)

“Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter: “Simone Inzaghi ha già in casa un Luis Alberto”. (CalcioMercato.it)

“Dichiarazioni d’amore” per il calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou, non ha intenzione di lasciare Roma, ma di restare. Calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou. (SuperNews)

Scorrendo la top 10, non compare nessun giocatore appartenente alla Serie A. Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Vero jolly in Azzurro, l'attaccante classe potrebbe essere la sorpresa in casa Inter. Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. (ItaSportPress)