Casalincontrada: si allaccia alla presa della vicina per ricaricare l'auto elettrica

Casalincontrada: si allaccia alla presa della vicina per ricaricare l'auto elettrica
Rete8 ECONOMIA

Dopo la segnalazione, i militari decidono di effettuare una verifica il giorno seguente e si recano nella villetta bifamiliare: l’auto dell’uomo è ancora attaccata alla presa di un muro che divide le due abitazioni.

A quel punto l’uomo è stato denunciato alla Procura di Chieti per furto continuato di energia elettrica e la donna invitata in caserma per sporgere denuncia.

Ma per definire esattamente il maltolto si dovrà aspettare l’arrivo delle bollette

Effettuano un’altra prova riattivando il contatore della donna: e il phon si riaccende. (Rete8)

Ne parlano anche altre testate

Le auto elettriche escono dai crash-test ufficiali, in Europa come negli Stati Uniti, con i migliori risultati sulla piazza Ma, a detta di assicuratori e vigili del fuoco, non c’è una maggiore incidenza di incendi nelle auto elettriche. (Wired Italia)

Si guiderà da sola. Secondo quanto riferito da Thomas Heatherwick che l’ha disegnata, Airo si guiderà da sola grazie ad evolute tecnologie di guida autonoma La differenza tra le implementazioni attuali di questa tecnologia e quanto offrirà Airo, però, è che quelle attuali puliscono l’aria destinata all’abitacolo, mentre Airo fa di più. (Libero Tecnologia)

Effetto elettrico: sei Paesi sotto quota 100 (non l’Italia). Il dati sono stati raccolti da JATO Dynamics nei 21 principali mercati europei. Effetto elettrico: accelera il calo medio delle emissioni di CO2 delle auto nuove vendute in Europa. (Vaielettrico.it)

Estrema Fulminea, hypercar elettrica italiana da 2.040 CV

Inoltre, sarà la prima vettura elettrica ad avere una ricarica wireless da ben 11 KW – ciò significa che in un’ora sarà in grado di ripristinare un’autonomia pari a 80 km. Si distingue grazie ad un sistema di illuminazione intelligente con ben 2,6 milioni di pixel di luce che possono essere utilizzati per mostrare animazioni dinamiche; in più, possiede una guida autonoma di altissimo livello. (QuattroMania)

Auto elettriche, quanto costano le ricariche in Europa: la classifica. Il costo di ricarica di un’auto elettrica varia da uno stato all’altro, e l’Europa non è da meno (QuattroMania)

Fulminea sarà presentata dal vivo giovedì 13 maggio al Museo dell’Automobile di Torino, con le prime consegne che dovrebbero iniziare a partire dal 2023. Estrema Fulminea sarà spinta da una powertrain composta da un motore elettrico da 1,5 MW di potenza (2.040 CV) e da un pacco batterie con una capacità di 100 kWh, prodotto in collaborazione con Imecar Elektronic. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr