Maestri del Lavoro: nove nomi in provincia

Maestri del Lavoro: nove nomi in provincia
Cronache Maceratesi SALUTE

I conferimenti avvengono con decreto del presidente della Repubblica su proposta del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Sono stati recapitati i telegrammi, a firma del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando, che comunica di avere «proposto a nove candidati il conferimento della stella al Merito del Lavoro per singolari Meriti di Perizia, Laboriosità e Moralità acquisiti durante l’attività lavorativa congratulandosi e formulando vivissimi auguri», si legge nella nota. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

In tutta la Regione circa il 2% degli over 80, il 10% della fascia 70/79 anni e il 16% dei 60/69enni non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose (Livingcesenatico)

Avevano riferito discrepanze sui tempi del richiamo e la mancanza del rilascio del foglio vaccinale, nonostante l’inoculazione del vaccino. A partire dal 20 luglio, Costantini non potrà esercitare più la sua professione medica per sei mesi. (Cronache Maceratesi)

Come medico so di essere privilegiata rispetto a tanti coetanei.Mi preoccupa non poter continuare a essere il medico di base così come lo sto conoscendo e vivendo ora La maggioranza dei colleghi neo convenzionati sceglie già in autonomia soluzioni di questo genere; ci accomuna la ricerca del confronto quotidiano con i colleghi del gruppo, con ex compagni di corso, per condividere dubbi clinici, burocratici, medico legali. (Quotidiano Sanità)

Covid: in Romagna i medici di base chiameranno gli over 60 non vaccinati

“Oltre ai convinti no vax – ha dichiarato a un quotidiano locale Stefano Falcinelli, presidente dell’Ordine dei medici di Ravenna – ci sono tante persone spaventate e fare la nostra parte per convincerli credo che sia una buona cosa”. (ravennanotizie.it)

Medici di base cercasi,. otto posti coperti su 31 vacanti. LA DIRETTRICE dell'Av3 ha pubblicato le carenze nei vari distretti della provincia, ecco dove mancano. Nell’entroterra risolte due delle tre carenze (Cronache Maceratesi)

Attualità. Rimini. | 12:52 - 17 Luglio 2021. Foto di repertorio. Come riporta l'Ansa, l'Azienda Usl Romagna ha inviato ai medici di base l'elenco degli over 60 che ancora non hanno avviato il ciclo vaccinale e ha chiesto loro di telefonare per provare a convincerli. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr