Lazio, la fattibilità dell'operazione Maksimovic

Lazio, la fattibilità dell'operazione Maksimovic
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Anche Maksimovic rientra tra gli obiettivi della Lazio, soprattutto nel caso in cui arrivasse Maurizio Sarri ad allenare il club.

C'è da sottolineare inoltre che non essendosi qualificata nessuna delle due nazionali agli Europei, i calciatori sarebbero disponibili già dal primo giorno di ritiro

Verso la difesa a quattro. Con l'arrivo assieme di Maksimovic e Hysaj la difesa a quattro di Sarri sarebbe certamente più facile da comporre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nomination che hanno suscitato attenzioni impreviste tra chi sui canali social della Lazio cercava la notizia dell’annuncio ufficiale di Sarri", ha sottolineato il quotidiano I due calciatori in scadenza con il Napoli potrebbero accasarsi alla Lazio dove ritroverebbero Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Il terzino albanese potrebbe seguire il mister nella capitale, mentre si complica la situazione del centrale serbo in scadenza col Napoli. Come raccontato dal Corriere della Sera, la conclusione della trattativa tra Sarri e Claudio Lotito (non ancora ufficiale) sbloccherà definitivamente il mercato del club biancoceleste. (AreaNapoli.it)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Lazio, le richieste di Sarri: Maksimovic, Hysaj, Shaqiri e non solo

Ecco qual è la situazione del terzino. In attesa della firma di Maurizio Sarri, in casa Lazio sta entrando nel vivo anche il mercato. Infatti, come rivelato da Il Corriere dello Sport, sul terzino albanese avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina, dove è approdato Gattuso, che l’ha anch’egli allenato ai partenopei. (Lazio News 24)

– La Lazio ha di fatto annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri tramite il proprio sito ufficiale, anche se non con un comunicato, ma con una sorta di “spoiler” pubblicato per sbaglio (e poi rimosso) che annuncia l’acquisto di Hysaj e Maksimovic. (Giallorossi.net)

Andrà in ritiro e sarà valutato da Sarri, può essere un’alternativa in più I primi nomi di mercato sono spuntati appena la Lazio e Sarri hanno iniziato ad approfondire i colloqui. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr