Inter, è così che si aprono i cicli

Calciomercato.com SPORT

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport.

“Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo.

La vittoria della Supercoppa contro la Juventus ha un sapore speciale per l'Inter, perché arriva poco dopo la conquista dello scudetto.

Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La terza Supercoppa di Inzaghi è tutta all'insegna del bel gioco. Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco (Calciomercato.com)

"Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. Se non vinci, devi subire pressioni pesanti. (Tutto Juve)

L’Inter ha tenuto più palla (63,1%), creato e tirato più importa (6-2). Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo. (fcinter1908)

Mi sembra una squadra senza giocatori motivati" "L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. (Tutto Juve)

Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. "Inzaghi è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo e mette i giocatori in condizione di dare il meglio. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. (Inter-News)