Inter, è così che si aprono i cicli

Inter, è così che si aprono i cicli
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport.

“Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo.

La vittoria della Supercoppa contro la Juventus ha un sapore speciale per l'Inter, perché arriva poco dopo la conquista dello scudetto.

Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

"Inzaghi è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo e mette i giocatori in condizione di dare il meglio. esclusiva Scanziani: "L'Inter ora può aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

La maturazione è completa. BIS − Ieri sera, è arrivato il secondo trofeo targato Zhang, il primo dell’era Simone Inzaghi. Ma la sfida di San Siro, oltre al titolo portato a casa, ha dimostrato la grande crescita del gruppo Inter, una squadra sempre più matura e con una consapevolezza straordinaria. (Inter-News)

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile. (Fcinternews.it)

De Canio: “Inter squadra forte anche prima, ora ne ha consapevolezza”

Simone Inzaghi sta facendo un passo avanti proprio tramite l’utilizzo dei 'braccetti', i difensori centrali di destra e sinistra in un reparto arretrato a tre, come quello del 3-5-2 da sempre modulo di riferimento dell’allenatore piacentino. (La Stampa)

Perché trionfare all'ultimo secondo dell'ultimo tempo supplementare contro i rivali di sempre in una partita così importante è di quanto più bello il popolo interista potesse sognare. Ha voglia di giocare, bene così (fcinter1908)

Il commento dell'ex giocatore e allenatore dopo la vittoria della Supercoppa italiana da parte della squadra nerazzurra. Egle Patané. Dopo la vittoria dell'Inter della Supercoppa italiana, Luigi De Canio, intervenuto in collegamento video con 'Pomeriggio Sky Sport' ha analizzato quanto fatto ieri dalle due squadre: "L’Inter è la squadra consapevole della sua forza già dall’anno scorso. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr