Cambia il gruppo nello spogliatoio del Milan, ecco perché

Cambia il gruppo nello spogliatoio del Milan, ecco perché
Milan News 24 SPORT

Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan.

C’è un nuovo nucleo che si unirà al gruppo rossonero preesistente. Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan.

Insomma, un nucleo di giocatori legati da vecchie amicizie si sta per unire allo spogliatoio rossonero, magari trovando in Kjaer e Ibrahimovic gli esempi da seguire

La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. (Milan News 24)

Su altre testate

Andiamo a vedere qui di seguito il calendario dei rossoneri. Tempo una settimana e partirà il campionato con la trasferta di Genova contro la Sampdoria (Calcio Style)

Davanti, occhio agli investimenti in prospettiva: oltre a Kaio Jorge piace sempre molto il profilo di Daramy, per il quale il gruppo Red Bull resta sempre in leggero vantaggio La frenata verbale fatta registrare sul fronte Vlasic preoccupa il giusto, perchè propedeutica ad un affare che i rossoneri vorrebbero comunque riuscire a chiudere con la formula prediletta. (TUTTO mercato WEB)

Tra i club ad ambire alla conquista del titolo vi è anche il Milan che punta a migliorare il secondo piazzamento ottenuto nella stagione da poco conclusa e che ha già cominciato il suo ritiro estivo in vista del debutto di agosto. (Seven Press)

L’amichevole è di lusso: sabato c’è Milan-Modena

Il Ballo(Touré) sulla fascia. Il Milan punta a confermarsi una delle squadre più forti del campionato, in grado di lottare per lo scudetto. In più è stato ufficializzato sulla fascia Ballo-Touré. (CalcioWeb)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose. Juve Milan in amichevole: arriva la smentita. Il portale ‘nicematin.com’ ha riportato di una possibile amichevole tra Juve e Milan questa settimana, più precisamente sabato 24 luglio, nello stadio ‘Pierre de Coubertin’ di Cannes. (CalcioMercato.it)

di Alessandro Troncone Giorni di lavoro intenso sul campo "Lotta" di Fanano dopo la sgambata di sabato con il Cimone Calcio. Ne vedremo di più tra venerdì e sabato, con Atalanta e Milan (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr