Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Fidal SPORT

4x100 IN FINALE AL MASCHILE - Formula diversa per andare avanti nella 4x100 degli uomini, ma l’esito è lo stesso: azzurri in finale

400 OSTACOLI - Dopo aver raggiunto la finale con i tempi di recupero, alle azzurre toccano le due corsie interne.

Ma il secondo posto, e il pass diretto per la finale, va alla squadra italiana con il sesto tempo delle batterie.

Cali: settima Cavo, le 4x100 in finale. (Fidal)

Ne parlano anche altri giornali

L’atleta azzurra dopo una serie di prove straordinarie ha fermato il cronometro sul 58.72. – Ludovica Cavo è arrivata settima nella finale di 400 metri ostacoli ai mondiali under 20 di Calì in Colombia. (Radio Gold)

Tebogo, battuto, stabilisce comunque il suo primato personale e la seconda discesa sotto il muro dei 20″00 (e il record africano U20). Afrifah parte come un indemoniato, ma Tebogo lo marca stretto: i due fanno il vuoto sugli altri competitors, che arriveranno sul traguardo a più di mezzo secondo di distacco. (Queen Atletica)

Oggi venerdì 5 agosto va in scena la quinta giornata dei Mondiali Under 20 di atletica leggera. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, gli italiani in gara, il palinsesto tv e streaming di oggi venerdì 5 agosto ai Mondiali Under 20 di atletica leggera. (OA Sport)

Sigillo britannico sui 400 metri grazie a Yemi Mary John (51.50), capace di regolare la keniana Damaris Mutunga (51.71) e l’indiana Rupal (51.85). Tutto facile per il sudafricano Lythe Pillay sui 400 metri in 45.28, alle sue spalle lo statunitense Steven McElroy (45.65) e Yusuf Ali Abbas dal Bahrain (45. (OA Sport)

In Colombia la portacolori dell’Atletica Serravallese ha pagato dazio in una prova dove le prime tre hanno corso ampiamente sotto i 57 secondi mentre il primato della Cavo era di 57”77. In finale peraltro la giovane di Alice di Gavi ha chiuso in 58”72, un secondo al di sotto delle sue possibilità. (La Stampa)

Nel martello Davide Vattolo si comporta molto bene avvicinando il suo PB con 72,54 Poi tocca dentro una barriera e la luce si spegne, tutta la stanchezza affiora e anche la voglia di combattere. (Queen Atletica)